B.N.L

Engineering per BNP Paribas (ex BNL)

Supporto all’analisi funzionale per applicazioni software di gestione prodotti Bancari, adeguamento normativo dei software alle vigenti leggi in materia bancaria nella divisione Sistemi Informativi di Sportello. Redazione di specifiche funzionali e collaudo di progetti nelle aree Finanziamenti, Fidi e Garanzie.

 

BNP Paribas (ex BNL)

Supporto alla gestione del progetto di relocation di Sistemi e Reti dai CED BNL ai Data Center di BNP Paribas (siti in Francia) con le seguenti attività in carico:

  • supporto alla stesura e governance del piano di migrazione (ivi inclusa la definizione della WBS ed il monitoraggio dell’avanzamento delle attività) dei sistemi centrali (Mainframe, Open e Reti ) e delle Applicazioni;
  • verifica delle congruità tecniche, pianificazione e controllo dello stato di avanzamento degli approvvigionamenti, della spesa e delle attività relative agli altri servizi impattati.

BNP Paribas (ex BNL)

Servizio supporto sistemistico ambienti di esercizio, piattaforme di Application Management e monitoraggio delle applicazioni tramite tecnologie differenti (p.e. Wily, Cisco, ecc.)