SERVICE MANAGEMENT & CONTRACT MANAGEMENT

 

Progettare e implementare Servizi di supporto all’IT altamente affidabili, orientati al rispetto dei livelli di servizio e ad un attento e razionale controllo dei costi

Le aziende valutano i propri dipartimenti IT in base all’efficienza, qualità e costi dei servizi IT che erogano. La nostra offerta di Service & Contract Management intende contribuire alla organizzazione ed erogazione dei servizi IT traguardando con attenzione livelli di servizio, qualità e costi concordati. I nostri specialisti collaborano inoltre con le aziende per fornire al personale un’adeguata formazione e per definire chiaramente ruoli e responsabilità.

Organizzazione gestione dello start-up di progetti infrastrutturali;
Organizzazione, Pianificazione e conduzione di progetti di adeguamento e/o migrazione;
Definizione e gestione di servizi di Desk Top Management;
Realizzazione e gestione di ambienti intranet di cooperazione e condivisione delle informazioni;
Gestione ed erogazione dei servizi di S&NM;
Gestione ed erogazione dei servizi di SLA Management;
Gestione ed erogazione dei servizi assessment e asset management;
Change management;
Supporto operativo agli utenti finali;
Controllo di gestione su Servizi Informatici demandati in outsourcing;
Gestione e verifica della qualità dei servizi erogati, dell’adeguatezza delle risorse e degli strumenti impiegati;
Verifica periodica delle conformità alle clausole contrattuali.